un sito di notizie, fatto dai commentatori

[BREAKING] Ci sono state due esplosioni all’aeroporto di Bruxelles

[BREAKING] Ci sono state due esplosioni all’aeroporto di Bruxelles

1.487 commenti

Poco prima delle 8 del 22 marzo ci sono state due esplosioni all’aeroporto di Bruxelles, seguite da un’altra esplosione nella metro; il Post ha seguito i fatti con un liveblog e con un articolo che riepiloga i fatti, mentre qui trovate il liveblog di Reddit.

Come riportato anche dai media italiani nel primo pomeriggio, l’ISIS ha rivendicato l’attacco, mentre una fonte di stampa belga riferiva di un terzo terrorista in fuga dall’aeroporto.

 

Dai commenti:
@Charlie.Milk ci descrive la situazione all’Erasme Hospital, dove stanno arrivando i primi feriti.
@Jules, che si trova in città, descrive così la situazione alle 12.45: “le strade intorno alla stazione metro ora sono tutte bloccate e la polizia non fa passare auto e consiglia anche ai pedoni di cambiare percorso. L’atmosfera è “surreale”: c’é silenzio assoluto (almeno rispetto a prima e al solito rumore)”
@IlRepubblicante, da Bruxelles, descrive così la situazione alle 13.45: “Tutte le strade attorno Maeelbek bloccate. Qua sotto il Berlaymont c’è un assembramento di giornalisti. Ogni tanto una sirena o un elicottero. Per il resto situazione relativamente calma.
In strada c’è qualche passante, ma per il resto solo giornalisti.”

@Simona, che era in aeroporto stamattina, ci lascia questa testimonianza.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.