un sito di notizie, fatto dai commentatori

Guiness Pro14, Benetton Treviso batte Southern Kings 31-3

Guiness Pro14, Benetton Treviso batte Southern Kings 31-3

0 commenti

A cura di @CesareCiopper.

Il Campionato Guinness Pro 14 è giunto alla sesta giornata e osserverà una pausa per l’inizio dei tornei internazionali della Champions Cup e Challenge Cup, dove sono presenti anche le due franchigie italiane, riprendendo poi il 27 Ottobre.

Benetton Treviso ottiene la terza vittoria stagionale contro la cenerentola del torneo e di gran lunga la squadra più debole, i sudafricani che fanno base a Port Elizabeth, cioè i Southern Kings.

Incontro senza storia e risultato mai seriamente in discussione, anche se Treviso ottiene il massimo col minimo sforzo di gioco senza mostrare un rugby spettacolare ma molto ragionato, centrando comunque la posta piena : 4 punti per la vittoria e 1 punto bonus per le mete fatte.

Southern Kings in precedenza già battuti fra le mura amiche dall’altra franchigia italiana delle Zebre, che nel suo incontro di venerdì esce sconfitta di misura in Scozia contro Edinburgh proprio nei minuti finali, tutto sommato ben figurando e dando l’impressione che i progressi fin qui fatti non sono stati casuali.

Gli highlights del match fra Treviso e Southern Kings.

Il quadro completo del campionato Guinness Pro 14 aggiornato con risultati e classifiche.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.