un sito di notizie, fatto dai commentatori

hookii Fest II

0 commenti

La data della festa dell’hookii si avvicina. Questo post vuol dare tutte le informazioni a chi pensa di venire, a chi non vuol venire e anche a chi si è dimenticato dell’evento.

Il programma della festa

Il ritrovo è dalle 9.00 presso il Caffè Nazionale, (Piazza Vittoria 44, Lodi) che sarà anche il luogo dell’assemblea.
Fino alle 11 sarà disponibile la colazione per tutti i partecipanti e i loro accompagnatori, un momento per trovarsi insieme, presentarsi e cominciare a fare due chiacchiere. Nel frattempo, abbiamo organizzato alcune attività* per portare i mhookiies alla scoperta della meraviglie di Lodi.

  •   Lodi a hookii: per chi non ha voglia di fare fatica è venuto soprattutto per quello, ordiniamo caffè e tortionata e parliamo del futuro del sito.

Alle 12.00 ci ritroveremo di nuovo tutti al Caffè Nazionale per il pranzo, che concluderemo con una chiacchierata insieme ad un ospite che tante volte avete apprezzato e denigrato quest’anno; inoltre non mancherà il tradizionale reading di commenti, ed altri ricchi premi e cotillon.

A seguire, intorno alle 15.30, negli stessi locali si terrà l’assemblea costitutiva dell’associazione “hookii”: partecipa anche tu se vuoi essere socio fondatore! (se vuoi avere maggiori informazioni in merito CLICCA QUI come nei migliori clickbait)

Infine, per festeggiare questa nascita dalla gestazione lunga, concluderemo il nostro pomeriggio con un aperitivo insieme alle 18.30…

…ma siccome ci saranno ancora un sacco di birre da offrire e farsi offrire, prevediamo di restare in compagnia dei mhookies più socievoli anche per cena e dopocena, e se proprio non riusciamo ad andar via… troveremo qualche proposta anche per il brunch domenicale!

*Attività

Alcune delle attività proposte prevedono un’organizzazione, altre un costo aggiuntivo. Per capire se vale la pena portarle avanti, c’è bisogno di sapere quanti sono gli interessati: avete compilato il questionario? Sarete contattati via mail a breve, non dimenticate di rispondere!

Costi

Come avete letto, le attività si svolgeranno durante tutta la giornata.
Abbiamo previsto una quota di partecipazione di 40 euro che comprende tutte le attività dalla colazione all’aperitivo (i dettagli saranno mandati via mail a chi compila il questionario).
Per non fare troppa confusione, non ci saranno quote parziali. Tuttavia vogliamo rispettare i tempi e le disponibilità di ciascuno, perciò se sarete presenti solo per una specifica attività e vi sembra giusto pagare solo per quella, scrivete alla mail con cui sarete contattati (avete compilato il questionario, vero?) e troveremo una soluzione.

Nota: per questioni organizzative, è necessario versare la quota prima del 7 ottobre.

Logistica

Il luogo di ritrovo è QUI.
In auto, chiedete a Google e poi seguite le indicazioni di @Cravino per trovare parcheggio.
In treno, Lodi si trova sulla direttrice ferroviaria Milano-Bologna e da Milano ci sono diversi treni ogni ora (qui gli orari).

Per i pernottamenti potete organizzarvi come meglio credete, ma grazie al questionario si cerca di tener traccia delle varie esigenze e, se qualcuno fosse in difficoltà, chieda pure aiuto rispondendo alla mail che vi sarà inviata a breve.

Per il momento è tutto, ci vediamo l’ottottobre!


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.