un sito di notizie, fatto dai commentatori

totohookii anno II – 28ªgiornata (29ª di Serie A e 10ª del giorne di ritorno)

0 commenti

Di @cocomeraio

È sempre più difficile trovare idee per il totohookii e forse dovrei interpellare LaVar Ball per farmi dare qualche spunto. Chissà che introduzioni scriverebbe, se ne esce con frasi del tipo “Nei miei giorni migliori avrei fatto il culo a Michael Jordan in uno contro uno. Non ci sarebbe partita, io sarei stato in grado di segnare sia di gancio destro che di gancio sinistro, e lui avrebbe dovuto puntare tutto sul tiro da tre punti, che non era il suo forte, perché io ero più veloce di lui e se avesse penetrato per attaccare il ferro gli avrei rubato il pallone ad ogni azione” Oppure Penso che tutti e tre i miei ragazzi Lonzo, LiAngelo, LaMelo saranno all’All Star Game NBA un giorno […] Non sono diventati forti tutto d’un tratto. Lo sono stati fin da piccoli, sono migliorati e migliorati e quando arriveranno al top alzeranno ancora di più il livello”.
Magari qualcuno penserà che questa sia la solita introduzione canzonatoria e che ci siamo inventati un tipo di nome LaVar, ma che abbiamo caricato troppo i particolari come i nomi dei figli e le sparate contro Jordan. Invece è tutto vero, mica siamo così bravi.
Dopo i consueti complimenti ai vincitori dell’ultima giornata a @Bigio, @Diego e @baronerozzo che consolida il primato nella classifica generale e insidia @brekker in quella di ritorno diamo il via alla ventinovesima giornata distribuita sui classici due giorni, e con l’inizio delle partite (e la fine dei pronostici, almeno in teoria) nuovamente fissato al sabato alle 18.

Sabato 18/3/201
ore 18.00 Torino – Inter
ore 20.45 Milan – Genoa
Domenica 19/03/2017
ore 12.30 Empoli – Napoli
ore 15.00 Atalanta – Pescara
ore 15:00 Bologna  – Chievo
ore 15:00 Cagliari  – Lazio
ore 15:00 Crotone – Fiorentina
ore 15:00 Sampdoria – Juventus
ore 18:00 Udinese – Palermo
ore 20.45 Roma – Sassuolo

Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois

Punti  variabili per il totocoppaitalia

Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.

Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.