un sito di notizie, fatto dai commentatori

Totohookii anno II – trentunesima giornata (trentaduesima di Serie A e tredicesima di ritorno)

0 commenti

E così siamo arrivati alla settimana del derby della Madonnina che si disputa a mezzogiorno per esigenze di marketing delle proprietà delle due squadre milanesi. Nel frattempo una delle due proprietà è diventata mezza americana,  boh magari tra la scrittura di questa introduzione e la pubblicazione del pezzo succederà qualcos’altro. Certo che un derby per il sesto posto è abbastanza sconsolante.
Chi invece si può consolare è invece @Riccardo89 a cui va il premio Sarri per il belgiuoco, anche se ripensandoci non credo che gli faccia piacere, il nostro sergente non ha vinto ma ha realizzato un bel 5 su 7 avendo indovinato l’inattesa sconfitta dell’Inter a Crotone, così come Martina Malaussene.
Vincitori di tappa per la forma invece con 7 risultati azzeccati  sono @Bomber_Pampero e @Brekker quest’ultimo così mette altro fieno in cascina per la vittoria del girone di ritorno staccando @Baronerozzo che però continua a godersi per l’ennesima settimana la testa della classifica generale.
Tornando alla giornata prepasquale un altro interrogativo riguarda il Pescara, riuscità ad ottenere il terzo risultato utile consecutivo che sarebbe un record per i bianco azzurri in questo campionato?
Dopo tutto la Juventus dopo il match col Barcellona e in vista del ritorno potrebbe essere poco concentrata e Zeman potrebbe prendersi una rivincita, dopo le tante scoppole rimediate in passato dai bianconeri.

Ecco comunque l’elenco delle partite
Sabato 15 aprile
ore 12,30 Inter – Milan
ore 15,00 Cagliari – Chievo
ore 15,00 Fiorentina – Empoli
ore 15,00 Genoa – Lazio
ore 15,00 Palermo – Bologna
ore 15,00 Pescara – Juventus
ore 15,00 Roma – Atalanta
ore 15,00 Torino – Crotone
ore 18,00 Sassuolo -Sampdoria
ore 20,45 Napoli -Udinese

Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
Punti  variabili per il totocoppaitalia

Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.

Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.