Ci vuole una scienza, il podcast de Il Post, puntata del 03/01/2025.
E quindi proviamo a capire come funziona. Ogni venerdì, con Emanuele Menietti e Beatrice Mautino
Iniziamo l’anno finendo quello che avevamo iniziato nella scorsa puntata, rispondendo velocemente e scientificamente alle vostre domande. Ci occupiamo delle ragnatele più grandi che ci siano, di quanto spazio c’è nello Spazio e di come è migliorata negli anni la pasta, soprattutto quella integrale. Parliamo anche di temperature sopra la media del periodo (ma che periodo?), di come è fatta davvero la cellulite, di piante contro l’inquinamento e di strani ronzii. E buon 2025.
Dalla prossima puntata [quella del 10/01/2025, nota delle Marmotte] Ci vuole una scienza farà parte dell’offerta di contenuti per chi si abbona al Post, insieme a Globo e Amare Parole, e insieme a Morning, Tienimi Bordone e Altre Indagini. Se da una parte il Post ha deciso di conservare aperto a tutti, gratuito e senza paywall il sito e tutti gli articoli che pubblica, dall’altra in questi anni ha sviluppato un’offerta di contenuti dedicati a chi si abbona, a chi cioè con il suo abbonamento permette al progetto giornalistico del Post di continuare a crescere.
Abbonarsi al Post per continuare ad ascoltare questo e gli altri podcast è un modo con cui altre persone potranno decidere di sostenere il progetto del Post, se lo vorranno.
A chi è già abbonato, grazie. Chi desidera abbonarsi può farlo andando su abbonati.ilpost.it. Dalla prossima settimana [oggi per chi legge, nota delle Marmotte] ci sentiremo sull’app e sul sito del Post e continueremo a fare lo stesso lavoro, ogni venerdì.
Trovate la nuova puntata a questo link, sul sito de il Post (in abbonamento dalla puntata del 10 gennaio 2025)
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.