un sito di notizie, fatto dai commentatori

Bar Collante / 12.01.2015

Bar Collante / 12.01.2015

1.206 commenti

Uno spazio per fare quattro chiacchiere.


Buongiorno mhookies!

Oggi vi racconto le cose che ho imparato in questi giorni:

– siamo così presi da Charlie che ci siamo quasi dimenticati del Jobs Act. E anche di tutto il resto. E comunque dell’accordo Italia-Svizzera non ho capito molto.

si può vincere sempre a poker giocando perfettamente, ma solo contro un avversario che sa come si vince sempre a poker e gioca perfettamente. Uhm, forse neanche questa l’ho capita.

– Se c’è un bel grafico, in mhookies ci si buttano a pesce… ma non sempre: eppure questo http://hookii.org/global-terrorism-index/ era bellissimo!

– panem et circenses funziona sempre: per intrattenere i mhookies maschi è sufficiente un liveblog calcistico… eppure il calcio in Mongolia non li stuzzica, perché?

i cellulari non fanno venire il cancro al cervello, anche se forse ci rendono stupidi. Ma @Mambombuti sta studiando come prevedere il comportamento del nostro cervello: così forse poi mi spiega come fare solo post che vi piacciono.

– il primo film di fantascienza è del 1902 ed è bellissimo. Ah, forse hanno trovato il modo di andare su Marte con meno carburante.

– nel 2015 ci aspettano i sequel di tutte le americanate possibili (in senso buono, c’è anche Scarlett!) e forse dei film italiani interessanti. Oltre al resto, qui -> http://hookii.org/prossimamente-2015/

– aumentano in valore assoluto i prof di religione, ma diminuiscono in percentuale gli studenti, in ogni caso su Hookii si riesce a parlare di religione e illuminismo senza scannarsi. Sono piacevolmente stupita.

– esiste l’isola di Tristan da Cunha e ci voglio andare! Ma solo se c’è l’ADSL.

Schermata 2015-01-12 alle 14.24.52

 

Invece @beverly tozier sponsorizza per i commenti due articoli approfonditi e interessanti de Il Post:

I nuovi attacchi di Boko Haram in Nigeria

“Sembra che anche i due attentati di domenica siano stati compiuti da bambine di dieci anni: secondo molti si tratta di una nuova strategia e di una nuova fase della guerra”

I social media durante un attentato

“Quello che le persone scrivevano su Facebook e Twitter durante gli attacchi di Parigi ha complicato le operazioni di polizia? Sta diventando una questione ricorrente”

 

ANDATE E COMMENTATELI TUTTI!

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.