un sito di notizie, fatto dai commentatori

Ecce hookii

0 commenti

Eccoci qui, a parlare di quello che è successo, di cosa sta succedendo e di cosa succederà.
Innanzitutto: abbiamo un’associazione! Se vi siete persi le puntate precedenti e vi state domandando come siamo arrivati fin qui, non c’è problema: potete leggervi il riassunto e la differenza fra il sito e l’associazione sul lab.

Cosa è successo?
Sabato OttOttobre ci siamo ritrovati a Lodi e durante la fantasmagorica hookiifest siamo anche riusciti a fare i seri e a compiere un piccolo grande passo avanti. Abbiamo discusso lo statuto dell’associazione (che potete trovare qui), l’abbiamo approvato e abbiamo apposto la nostra firma in calce all’atto costitutivo.
Quindi è ufficiale: 41 soci fondatori hanno dato vita all’associazione hookii (nel frattempo siamo già aumentati, ma questa è un’altra storia).

Prima di andare avanti lasciateci essere un poco melensi: grazie, a tutti, a quelli che c’erano a Lodi, a quelli che avrebbero voluto esserci e anche a quelli che non volevano esserci, a tutti voi che avete contribuito in questi due anni in qualsiasi modo, anche e soprattutto con le critiche. Adesso però non rilassiamoci troppo, che è appena cominciata, c’è ancora molto lavoro da fare e serve l’impegno di tutti.
Andiamo avanti… qui.

 

Immagine delle spillette di hookii by @Zona.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.