A cura di @cocomeraio
Salve a tutti! Peccato che Veltroni abbia gettato la spugna così presto per la presidenza della Lega serie A, altrimenti si sarebbe potuto fare un totowalter. Oppure potremmo fare un totofiguraccia, ma poi come si fa a scegliere chi vince? Chi prende sette gol in casa dal Napoli? Chi ne prende sei dalla Lazio? Chi si lancia in polemiche assurde? Poi, sì, arriva un Bologna che perde in casa giocando in 11 contro 9, malgrado uno dei nove fosse Bacca. E il Bologna non è una squadraccia, ha un buon allenatore e alcuni giocatori discreti, probabilmente ha solo staccato di testa visto che si sa già chi retrocederà. Forse dovrebbero mettere come in altri sport delle sanzioni per scarsa combattività.
Chi invece sta meglio sono i vincitori dell’ultima tappa, @Francisco Hierro e @Giulio Cesare. Il secondo, precendemente conosciuto come Roberto il Guiscardo, vincerà tutte le prossime giornate del totohookii superando @Baronerozzo, provvisoriamente ancora in testa alla classifica, e stabilità nuovi record nel girone di ritorno, la cui graduatoria è guidata oggi dal @Bigio
Dopo esserci fatti tanti amici, passiamo immediatamente alla ventiquattresima giornata che inizia già venerdì e non ce lo ricordavamo!
Venerdì 10 febbraio
ore 20.45 Napoli – Genoa
Sabato 11 febbraio
ore 20.45 Fiorentina – Udinese
Domenica 12 febbraio
ore 12.30 Crotone -Roma
ore 15.00 Inter – Empoli
ore 15.00 Palermo -Atalanta
ore 15.00 Sassuolo – Chievo
ore 15.00 Torino – Pescara
ore 18.00 Sampdoria – Bologna
ore 20.45 Cagliari – Juventus
Lunedì 13 febbraio
ore 20.45 Lazio – Milan
Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte (se sono dieci altrimenti si toglie un punto per ogni partita rinviata)
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
5 punti per il totogufo
Punteggi variabili per il totocoppaitalia
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.
Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.