Uno spazio per fare quattro chiacchiere.
Buon pomeriggio mhookies!
Ma perchè invece di battibeccare sugli spoiler fatti al bar, non andate a commentare gli articoli? Non vorrete continuare ad ignorare quel che succede nel mondo per stare attaccati alla vostra serie tv preferita!
DI certo dovremmo smettere di ignorare quello che succede in Nigeria o in Arabia Saudita, per non parlare di cosa succede nei territori controllati dall’ISIS.
E sempre per restare in tema mediorientale, non esistono solo le tre religioni del libro e molte sono in pericolo.
Continuiamo la carrellata sul mondo: abbiamo un articolo sull’economia turca e uno su quella greca, uno sul problema più di attualità in Belgio e uno su cosa ne pensa il sindaco di Rotterdam (che è in Olanda, vero?). Anche quello di Sarcelles, in Francia, deve avere non pochi problemi. Chissà se ha letto Houellebecq?
E prima di passare ad argomenti più divertenti, ci tocca un’occhio all’Italia e alla sua politica.
Intanto una certezza: I professori universitari italiani sono vecchi. Tutti.
E citando al volo anche Marchionne passo poi ad un argomento assai triste: il PD. Parliamo della sua minoranza interna, delle famigerate primarie e anche dei conti che devono fare per le votazioni del Presidente della Repubblica.
Ma avevo promesso argomenti divertenti, e sia! Rullo di tamburi… abbiamo qui, solo per tutti…
Leeeeee lezioni di fotografia di Steve McCurry! (RATAPLAN!)
Leeeeee strisce delle zebre spiegate bene! (RATAPLAN!)
Eeeeee la fantastica infografica sugli orti urbani di @pinaz81 con tanto di commenti dell’autrice del report statistico e scoperte sensazionali solo per Hookii! (squilli di trombe!)
E allora andate e commentateli tutti!
m. malaussène
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.