un sito di notizie, fatto dai commentatori

Bhookii Dicembre 2024

0 commenti

Come tutti gli anni, Dicembre è il mese in cui si tende a tirare le somme e a fare la classifica delle migliori letture fatte.

Alcune regole chiave:

  1. Solo libri letti per la prima volta quest’anno: vale Cuore se è la prima lettura, non vale la Guida galattica per gli autostoppisti se è la 42a volta
  2. Solo libri che si è letti, non vale segnalare qualcosa che deve ancora uscire. La mia lista di conseguenza verrà resa nota dopo il 6, quando uscirà Wind and Truth, quinto libro della saga The Stormlight Archives.
  3. Per le serie, consigliatele solo se concluse o perlomeno con un numero già congruo di titoli (oltre i 5); altrimenti suggerite il singolo libro.
  4. Valgono tutti i generi e tutti i formati: comics, saggi, romanzi, poesie, graphic audio, audiolibri, hardcover e samizdat. Ecco magari non le Opere Omniae, ma per il resto non ci sono limiti.

Ricordatevi che il progetto di lettura collettiva di H. P. Lovecraft sta proseguendo, ormai abbiamo letto una ventina di suoi racconti e contiamo di andare avanti (Arsenios e Omotto almeno, io vado a rilento ma ci sono)

E per il resto, come al solito, non esiste l’OT.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.