Ce lo spiega il Post. Spoiler: c’entrano i computer o i tablet.
Ma noi di hookii, per introdurre questa partita, usiamo le parole del Barone Rozzo:
Se qualcuno non lo avesse capito, stasera c’è la finale di Champions League, un torneino para-parrocchiale di scarsa rilevanza di quello sport da bruti e volgari che è il calcio (“ah, ma vuoi mettere il rugby? La correttezza, il terzo tempo, sbroc sbroc…”).
In campo il Barcellona, la migliore squadra del mondo, arrivata in finale schiacciando gli avversari come mosche, e la Juventus, arrivata in finale contro ogni pronostico, con il solito culo e presentandosi con soli 10 euro (“ma come hanno fatto ad entrare? Avranno delle conoscenze, i soliti italiani”).
Ma stasera Messi e co. ristabiliranno l’ordine naturale delle cose e il mondo sarà un posto più migliore. La Juventus invece potrà stabilire l’ambito record di finali perse: comunque vada, quindi, un gran successo. Il saggio tifoso giuventino lo sa ed è preparato (nel senso che la grigliata è a buon punto e la birra non manca), per cui sarà una grande serata di sport e bel calcio, in cui gustare questo momento unico ed irripetibile con il consueto ed adeguato distacco e pacatezza.
The post Come vedere Juventus-Barcellona in streaming appeared first on Il Post.
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.