un sito di notizie, fatto dai commentatori

La fine di Top Gear come lo conosciamo

13 commenti

Su segnalazione di @pendolare

Top Gear è da anni il  programma televisivo più visto al mondo, ma il 28 giugno la BBC trasmetterà l’ultima puntata della ventiduesima stagione. Questo sarà l’ultimo episodio in cui sarà presente l’iconico conduttore Jeremy Clarkson, licenziato dalla BBC per aver colpito con un pugno uno dei produttori del programma, e sarà condotto in studio dai soli Richard Hammond e James May, mentre Clarkson sarà presente nei servizi esterni tipici di Top Gear.
Lo show continuerà, ma James May e Richard Hammond si sono rifiutati di continuare senza Jeremy. Finora la BBC ha annunciato il nome di uno solo dei nuovi presentatori, Chris Evans, presentatore radiofonico inglese e appassionato d’auto.

Daniele Rielli conosciuto come Quit the Doner ha scritto per il magazine Riders un’agiografia (non si può chiamare altrimenti) di Top Gear e del controverso conduttore inglese, ripercorrendo la storia del programma e spigandone la magica alchimia tra i tre presentatori (che non si è ricreata in nessuno dei franchising della serie in altre nazioni).

Immagine: “Top Gear team Richard Hammond, James May and Jeremy Clarkson 31 October 2008” di Phil Guest from Bournemouth, UK – Top Gear teamUploaded by Ultra7. Con licenza CC BY-SA 2.0 tramite Wikimedia Commons.

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.