A cura di @cocomeraio & @pan
Dopo l’interessantissima pausa per le nazionali [apre Google per sapere com’è finita martedì sera] conclusasi con l’aver imposto il pareggio ai campioni del mondo, riparte la rubrica preferita da chi segue il calcio solo per giocare al totohookii.
Quando nel vecchio totocalcio c’erano tanti vincitori che si spartivano il montepremi si parlava di quote popolari, nessun premio che ti cambiava la vita ma solo una piccola somma e la soddisfazione di aver indovinato. Qualcosa del genere è accaduto anche nell’ultimo turno che ha visto un ex aequo tra quattro diversi pronosticanti, @Corrado, @baco, @Johnny derp e @clauge, pertanto in base al regolamento stabilito a suo tempo da @nessuno e al foglio di calcolo di @Pendolare e @Johnny Banana non hanno potuto godere di alcun bonus per la vittoria.
Il totodezerbi invece non prevede limiti per l’assegnazione del bonus. A dispetto delle previsioni della stampa, Zamparini non ha approfittato della pausa delle nazionali per esonerare il proprio tecnico che ha già disputato 10 panchine con i rosanero, se fosse esonerato dopo la prossima partita i cinque punti andrebbero a quattro partecipanti che potrebbero approfittarne per ridurre il distacco da @baronerozzo che in questa sfida è gia fuori.
Per concludere si può dire che spesso la fine di novembre e l’inizio di dicembre dice la verità sul valore delle squadre, sarà così anche coi partecipanti al nostro concorsone? Lo scopriremo solo vivendo (cit.)
Ecco le partite della tredicesima giornata.
Sabato 19 novembre
ore 15.00 Chievo – Cagliari
ore 18.00 Udinese – Napoli
ore 20.45 Juventus – Pescara
Domenica 20 novembre
ore 12,30 Sampdoria – Sassuolo
ore 15.00 Atalanta – Roma
ore 15.00 Bologna – Palermo
ore 15.00 Crotone – Torino
ore 15.00 Empoli – Fiorentina
ore 15.00 Lazio – Genoa
ore 20.45 Milan – Inter
Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
5 punti bonus se si indovina il numero di giornate di De Zerbi a Palermo prima dell’esonero.
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.
Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.