un sito di notizie, fatto dai commentatori

totohookii anno II – 24ª giornata (25ª di Serie A e 6ª del girone di ritorno)

0 commenti

Di @cocomeraio, con la collaborazione di @Pan & @Unit

Incredibilmente pare che si possa attribuire il totogufo, dopo una successione di eventi grotteschi: prima Oddo si dimette, poi le dimissioni sono state respinte ed infine l’allenatore è stato sollevato  dall’incarico per non dare alibi ai giocatori; ventiquattro giornate, zero vittorie sul campo, una serie incredibile di rigori sbagliati, la peggior squadra dei maggiori campionati. E noi ci lamentavamo di Carpi e Frosinone.
Nel momento in cui scriviamo il Pescara non ha ancora un nuovo allenatore (si parla di Zeman, giusto perché 55 gol subiti sembravano pochi) e non sappiamo se sia stato prudente assegnare ora i punti del totogufo [Zeman appena confermato; NdMarmotta] In questi giorni abbiamo assistito all’inopinato crollo del Barcellona e al meno inaspettato crollo dell’Arsenal (Wenger deve avere materiale compromettente sui proprietari della squadra) mentre invece non crolla mai il dominio in classifica generale di @baronerozzo che allunga su @Johnny Derp. Non basta agli inseguitori come @oalaP la vittoria di tappa in quanto l’alto numero di vincitori – @Francisco Hierro, @Baco, @Berardo Viola e @Mambombuti – non permette di incassare il bonus. Se avesse vinto la Lazio i vincitori sarebbero stati una decina circa, con 9 pronostici indovinati su 10, a riprova che il campionato sta diventando sempre più scontato.
L’unica competizione che mantiene una certa incertezza è il clausura con @Brekker ancora dominatore ma che non può dormire troppo sugli allori, visto che l’onnipresente baronerozzo insegue.
Ma ora via con un altro turno che parte da venerdì causa coppe.

Venerdì 17
ore 20.45 Juventus – Palermo
Sabato 18
ore 18.00 Atalanta – Crotone
ore 20.45 Empoli – Lazio
Domenica 19
ore 12.30 Bologna – Inter
ore 15.00 Chievo – Napoli
ore 15.00 Pescara – Genoa
ore 15.00 Sampdoria – Cagliari
ore 15.00 Udinese – Sassuolo
ore 18.00 Roma – Torino
ore 20.45 Milan – Fiorentina

Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
punti variabili per il totocoppaitalia
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.

 

Immagine CC BY-NC 4.0.
Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare, @Pan e @Johnny_Banana


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.