A cura di @cocomeraio
Ricapitoliamo i risultati della trentesima giornata di serie A: Sassuolo Lazio 1 a 2, Roma Empoli 2 a 0, Fiorentina Bologna 1 a 0, Pescara Milan 1 a 1, Inter Sampdoria 1 a 3 e Napoli Juventus… ha dominato il Napoli. Ma sì, perché limitarsi ai banali numeri non è meglio fare valutazioni più ampie? Perché non istituire il premio della critica anche nel calcio? In questa occasione verrà istituito il premio Sarri a premiare chi magari non ha vinto in base al banale foglio di calcolo di Johnny Banana ma ha fornito la prestazione più convincente. Ad assegnare il premio sarà Coco B. Ware, w se a qualcuno non va bene la cosa allora si offra volontario per gestire le ultime giornate del totohookii!
Il premio Sarri di questa settimana va a Mersault che è stato l’unico a pronosticare il pareggio tra Milan e Pescara ed è andato vicino a vincere anche la tappa, se non fosse che ha saltato la prima partita (strano, di solito non gli accade mai).
Invece in base ai segni nati in India e giunti a noi tramite gli arabi a vincere, con un non straordinario sei su dieci, sono stati Edmond_Dantes, Berardo Viola ed ergosfera.
In testa alla classifica generale sempre Barone rozzo e in quella di ritorno Brekker, come ormai è scritto di default.
Via alla 31ª giornata, oltre al Premio Sarri c’è spazio anche per un altro concorso laterale: Pellissier che a 38 anni gioca ancora in A (ma il livello non è sceso, no) segnerà ancora una volta alla Juventus?
Sabato 8 Aprile 2017
ore 15:00 Empoli – Pescara
ore 18:00 Atalanta – Sassuolo
ore 20:45 Juventus – Chievo
Domenica 9 Aprile 2017
ore 12:30 Sampdoria – Fiorentina
ore 15:00 Bologna – Roma
ore 15:00 Cagliari – Torino
ore 15:00 Crotone – Inter
ore 15:00 Milan – Palermo
ore 15:00 Udinese – Genoa
ore 20:45 Lazio – Napoli
Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
Punti variabili per il totocoppaitalia
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.
Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.