Con l’occasione del suo 110° anniversario EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) lancia ad aprile un nuovo formato, l’EICMA RIDING FEST. Con l’occasione rispolveriamo un articolo di Due ruote sulle ragazze sempre presenti sugli stand di queste fiere, le loro giornate di lavoro e il bestiario vario che passa davanti ai loro occhi.
Al Misano World Circuit Marco Simoncelli il 27 e 28 aprile apre un nuovo formato dell’esposizione delle due ruote, con lo slogan Ne avete viste tante, ora è tempo di provarle.
La due giorni dell’EICMA RIDING FEST offrirà al pubblico anche un entusiasmante palinsesto di intrattenimento sviluppato sul modello vincente di MotoLive, il contenitore di EICMA che nell’evento novembrino ospita gare titolate, spettacoli, momenti palco con talent e piloti, run di freestyle motocross, trial acrobatico e tanto altro ancora.
Ma non nascondiamoci dietro un dito, una grande attrattiva di queste esposizioni sono le ragazze degli stand, belle, fasciate ed ammiccanti; tra maschi allupati e interminabili ore trascorse appollaiate sulle moto.
“Scusa, posso fare una foto con te?” è una delle domande più frequenti che le ragazze di EICMA si sentono rivolgere durante le giornate di fiera. La risposta non può che esser affermativa. Anche loro fanno parte dello show (o, a seconda dei punti di vista, dell’arredamento), esattamente come le moto sulle quali sono sedute.
Non da meno è il pubblico, giovani e non interagiscono in vario modo.
E le ragazze di EICMA sono sempre lì, ad attirare l’attenzione del passante, del curioso o dell’appassionato. Sempre col solito sguardo semivuoto di chi alla fine non vede l’ora che finisca il turno.
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.