un sito di notizie, fatto dai commentatori

#MIA15, ci siamo quasi

116 commenti

Domenica 23 Agosto sarà l’ultimo giorno delle segnalazioni per le candidature ai Macchianera Italian Awards 2015, la cui premiazione avverrà nella serata del 12/09, nel corso della Festa della Rete che si terrà a Rimini l’11, il 12 e il 13 settembre.

Ne avevamo già parlato a maggio, quando si erano aperte le candidature, e torniamo oggi a ricordare a commentatori e lurkers, l’importanza di supportare hookii per questa selezione. A quasi un anno dalla nascita del sito – e mentre si sta lavorando per dare una solidità al progetto – poter essere tra i 10 finalisti dei MIA15 sarebbe una grande occasione di farsi conoscere maggiormente sul web senza ricorrere a spam e pubblicità varie, ma per l’interesse verso un progetto che tutti insieme, ogni giorno, cerchiamo di portare avanti.

Se avete amici o parenti lurkers, o soprattutto se non avete ancora votato rimandando di volta in volta, è giunto il momento di compilare la scheda ed indicare i vostri siti e/o personaggi “preferiti” per il 2015. Le categorie sono tante e hookii si è (auto)candidato per le categorie indicate nella pic di seguito.

mia15

Nel 2014, nelle categorie in cui ci siamo (auto)candidati sono arrivati decimi rispettivamente Dagospia (miglior sito, 1389 voti), The Lolington Post (miglior community, 651 voti) e #staisanremo (miglior hashtag, 942 voti). Senza pensare di poter vincere, i numeri dicono che almeno la nomination è possibile, e che pochi voti potrebbero fare la differenza.

Ricordiamo che per essere valida la scheda deve contenere almeno 8 preferenze nelle varie categorie ed al massimo 4 preferenze per lo stesso sito. Per compilare la scheda ci vogliono pochi minuti di tempo, confidiamo in tutti voi per poterci rivedere alle premiazioni.
Sto caricando…

Una lista di account che si propongono o progongono siti per le candidature ai Macchianera la trovate qui, mentre l’hashtag ufficiale è #MIA15

E non dimenticate di twittare i commenti che trovate interessanti, specialmente in questi giorni, con l’hashtag #mhookiis

 

pubblicato il 13/08 alle ore 17:00

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.