L’hookiifest 2019 si terrà ad Ancona il fine settimana del 5-6 ottobre 2019.
Come gli scorsi anni ci saranno l’assemblea autunnale dell’associazione e un evento pubblico con ospiti esterni. Ma come sempre sarà soprattutto un’occasione per festeggiare tutti insieme, commentatori e frequentatori di hookii, il compleanno di questo progetto, che sta per concludere il suo primo lustro.
Luoghi
L’appuntamento è alla Sala Boxe della Mole Vanvitelliana. Qui si svolgeranno le attività associative e gli incontri con gli ospiti.
Sabato pranzeremo al ristorante Stamura e ceneremo al ristorante-pizzeria Il Palombaro. Entrambi i posti sono facilmente raggiungibili a piedi dalla Mole.
Incontri con gli ospiti
- Con Maurizio Codogno (blogger, divulgatore di matematica, e tanto altro), faremo una chiacchierata sull’internet dello scorso millennio, con probabili digressioni su Wikipedia e matematica.
- Con Leonardo Tondelli (insegnante e autore, tra gli altri, per il Post, The Vision e Chiarelettere) faremo una chiacchierata sulla sua lunga esperienza di blogger, sui santi del calendario, su Bob Dylan e tanto altro.
Programma
Sabato
- Il ritrovo è alle 9,00 alla Sala Boxe della Mole Vanvitelliana. Ci sarà un po’ di tempo per salutarsi e chiacchierare in completa libertà. In tarda mattinata potrebbero essere organizzate alcune attività e discussioni riguardanti il sito.
- Intorno alle 13,00 si pranzerà insieme al ristorante Stamura.
- Alle 15,00 ci sarà la chiacchierata con Maurizio Codogno.
- Alle 17,30 ci sarà la chiacchierata con Leonardo Tondelli.
- In serata si cenerà insieme al ristorante-pizzeria Il Palombaro.
Domenica
- Il ritrovo è alle 9,00 alla Sala Boxe della Mole Vanvitelliana.
- Alle 10,30 comincerà l’assemblea dell’associazione, in cui peraltro sarà eletto il nuovo Consiglio Direttivo e i nuovi Garanti.
- Indicativamente alla fine dell’assemblea si pranzerà insieme.
- Il pomeriggio di domenica è libero
Registrazione
La registrazione sarà comunque necessaria solo per prenotare i posti in cui pranzeremo e ceneremo. L’ingresso agli incontri e alle attività sarà libero a chiunque voglia partecipare.
Per registrarvi, compilate questo modulo.
Le registrazioni all’ultimo sono possibili; tuttavia, per motivi organizzativi, registratevi preferibilmente entro martedì 1 ottobre.
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.