Subito dopo l’uscita di “Salvate il soldato Ryan” molti fecero la battuta che dopo i 28 minuti della scena iniziale sullo sbarco in Normandia avrebbero potuto esserci due ore di schermo vuoto, e Spielberg avrebbe comunque vinto l’Oscar.
Qusto articolo del New York Times si interroga sul fatto che il regime della Corea del Nord sia da considerarsi “pazzo” o “razionale”, arrivando alla conclusione che, in realtà, il regime di Pyongyang sia molto più razionale di quanto solitamente si pensi.
Molti giornali italiani, a partire da Repubblica (ma a seguire anche la Gazzetta, il FQ, la Stampa, il Messaggero), parlano di informazioni riservate della WADA (World Anti-Doping Agency) rubate da dei presunti hacker russi.
MITO settembre in musica dal 3 al 22 settembre, ha chiuso il giorno dei cori in Piazza Duomo il 10/09 con un evento memorabile a cui hanno partecipato i milanesi in massa.
Una normativa in fase di approvazione prevede l’installazione obbligatoria di stazioni di ricarica per auto elettriche, disponibili in nei posti auto (coperti e non) di pertinenza di edifici residenziali e non aventi le seguenti caratteristiche:
– edifici residenziali di nuova costruzione con almeno 50 unità abitative e relativi interventi di ristrutturazione edilizia di primo livello;
– edifici di nuova costruzione a uso diverso da quello residenziale con superficie utile superiore a 500 mq e relativi interventi di ristrutturazione edilizia di primo livello.
In questa intervista rilasciata al direttore di Repubblica Mario Calabresi, il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano esprime la sua posizione sulla riforma costituzionale, la legge elettorale e, in generale, sul percorso che ha portato a queste riforme, sottolineando la loro importanza nel quadro politico odierno.
Vuoi parlare subito di un argomento? Credi che ci sia una breaking news? Non hai voglia di segnalare un articolo, perché non “vale” una segnalazione, ma credi che comunque possa sviluppare una discussione?
hookii utilizza cookie di terze parti per funzionare al meglio. Cliccando su OK, l'utente del sito acconsente all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare su Leggi di più.OkLeggi di più