I problemi del giornalismo italiano secondo Santiago Greco
di MBfacundo • 28 Dic 2016 • 0 commenti • 7
Su suggerimento di @MBfacundo e @GiMa.
Dal blog anonimoconiglio, già noto per aver portato alla luce i rapporti ambigui tra “influencer” e brand in Italia, o per aver raccontato su Prismo la tristezza del twitter italiano, giunge un articolo, ricco di riferimenti, su una tematica importante: l’incapacità del “giornalismo 2-3-4.0” di essere incisivo, in quanto costretto a “piacere a tutti”.


![Morto Richard Adams, autore de La Collina dei Conigli [EN]](https://hookii.org/wp-content/uploads/img-default/r-cultura.jpg)
![Obama potrebbe adottare sanzioni economiche contro la Russia [EN]](https://hookii.org/wp-content/uploads/img-default/r-mondo.jpg)
![Il più irridente di tutta l’NBA nel 2016 [EN]](https://hookii.org/wp-content/uploads/img-default/r-sport.jpg)



![I piani cinesi per la conquista dello spazio [EN]](https://hookii.org/wp-content/uploads/img-default/r-tecnologia.jpg)


