un sito di notizie, fatto dai commentatori

Perché l’Occidente si è sviluppato così tanto e il Medio Oriente no? [EN]

di Carlton Banks • 22 Mar 2018 • 0 commenti 11

A cura di @Carlton Banks (modificato).

In un post su Medium, Tarek Amr recensisce il libro Rulers, Religion and Riches di Jared Rubin, nel quale si analizzano le possibili cause della Grande Divergenza, ossia la comparsa e l’ampliamento di un considerevole divario in termini di crescita e sviluppo tra Occidente e il resto del mondo. 

Cultura, Feat, hookii Best

Giornata mondiale dell’acqua: le risorse idriche in Italia

di Yoghi • 22 Mar 2018 • 0 commenti 4

Su suggerimento di @Yoghi.

Un articolo di Tecné Magazine riepiloga i dati forniti dall’Istat sullo stato delle risorse idriche in Italia e sul loro consumo:

Nel 2017, una famiglia italiana su 10 (il 10,1%) lamenta irregolarità nel servizio di erogazione dell’acqua nella propria abitazione e circa una su 3 (il 29,1%) dichiara di non fidarsi a bere l’acqua di rubinetto.

 

Feat, Italia

Bar Collante / 22.03.2018

Bar Collante / 22.03.2018

di hookii • 22 Mar 2018 • 0 commenti 0

Uno spazio per fare quattro chiacchiere.

Vuoi parlare subito di un argomento? Credi che ci sia una breaking news? Non hai voglia di segnalare un articolo, perché non “vale” una segnalazione, ma credi che comunque possa sviluppare una discussione? 

Bar