Uno spazio per fare quattro chiacchiere.
Buongiorno mhookiies!
Oggi si cambia programma, invece che fare un riassunto vi lascio solo le anteprime. Ma non abituatevici troppo, è solo perché abbiamo da fare e ci siamo “portati avanti”.
Dunque… iniziamo con la politica parlando della spending review sui suoi costi; ma passiamo subito in provincia a qualcosa di più leggero, per vedere i guai in cui si trova l’amministrazione di un paesotto sul lago di Lugano.
Torniamo ad argomenti seri: medicina difensiva, quando i dottori fanno prescrizioni più per paura di una causa che per reale necessità.
Panico? nessun problema! In India troverete i pulsanti antipanico sulle macchine di Uber (ma com’è che c’è sempre qualche bega che li riguarda?).
Vi racconteremo poi la bella storia di “Humans of New York” e anche dieci scene di sesso… sensate (il primo che mi dice che è andato a vedere il film delle 50 sfumature, gli tolgo il saluto!)
Comunque ognuno ha i propri vizi e non è giusto criticare, nemmeno quelli che sniffano la cioccolata… parleremo anche di questo, sì!
Tornando a cose serie, ci siamo ricordati delle foibe (un po’ in ritardo), c’e’ un video di Vice sull‘Ucraina e un articolo sulle operazioni chirurgiche che usano l’ipnosi al posto dell’anestesia (@ser222, la pazienza è stata premiata!).
Cos’altro? Il video anti-euro del M5S, spiegato da un punto di vista tecnico, un video piuttosto crudo su un mattatoio halal, assolutamente troppi video di serie tv da guardare e chiudiamo col nero… colore dell’anarchia.
E adesso che sapete tutto e siete preparati… andate e commentateli tutti!
martina malaussène
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.