un sito di notizie, fatto dai commentatori

Che è successo oggi?

Che è successo oggi?

71 commenti

Che è successo oggi? E’ successo che abbiamo perso parecchia roba: sostanzialmente tutta l’ultima settimana di articoli, link, modifiche al sito, discussioni, bar, nominarie (!)…
Però poi è successo che siamo riusciti a capire come sistemare le cose, e anche se non lo abbiamo ancora fatto, perchè il processo è abbastanza laborioso, proveremo a recuperare il più possibile nei prossimi giorni.

Che si fa adesso?
Adesso, dopo che ci siamo ripresi dallo spavento (almeno… io mi sono spaventato) cerchiamo di concludere la scelta del nome – e lo faremo in settimana in modo che si sia di più a scegliere – poi trasferiamo tutto in un posto più tranquillo, e poi faremo tanti tanti backup.

E poi?
E poi mi è venuto in mente che dentro ai commenti che abbiamo perso in mezzo a questa tempesta della rete ci sono tante belle cose, e che possiamo trovare un modo per radunarle. Ve ne parlerò appena ci siamo sistemati, e spero che vi piaccia.
Nel frattempo aiutateci ancora a costruire questo sito proponendo contenuti, inserendo commenti, tenendolo vivo e segnalandoci piccoli e grandi problemi come avete fatto finora.

Grazie!
Ale (e penso di parlare anche per g.roucho, che come al solito ci ha dato dentro!)


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.