un sito di notizie, fatto dai commentatori

E finalmente nome…

E finalmente nome…

11 commenti

Buonasera a tutti. Vi scrivo per informarvi che le forze della restaurazione (vi prego, non obbligatemi a fare nomi. Sappiate però che queste forze hanno una parrucca) stanno propalando voci infondate sulla scelta del nome del sito. Vergogna!
Il nome del sito ancora non c’è, e sarà scelto democraticamente – restauratori, non vi piace questa parola, eh? – proprio qui, proprio ora.
Le regole sono semplici: c’è una rosa di dieci nomi selezionati tra quelli più votati nella precedente votazione, e ognuno può sceglierne due con un upvote. Per rendere le cose più semplici le scelte saranno proposte senza possibilità di commento (scusate, è un po’ paradossale per un sito come questo, ma mi sono smazzato due ore per la selezione…). Però potete commentare in un’altra pagina.
Anche stavolta i voti dei Guest non sono ammessi. Le votazioni sono aperte fino a domani sera.

Una nota un po’ più seria sul piccolo episodio dell’altro giorno. Ci stiamo lavorando in maniera spero costruttiva, cercando di prenderlo come pretesto per un discorso più ampio sulle regole di moderazione. Chi vuole discuterne è benvenuto in questo thread http://hookii.org/situazione-141019/ che è importante perchè decide il modo in cui ci regoleremo in futuro su moderazione, esclusione degli utenti e convivenza generale.
Può essere una buona occasione per definire tante cose, e mi rivolgo ai più responsabili (che sono quasi tutti) per fare in modo che non finisca in caciara. Gli altri si divertano come possono.

Ed ora al voto!


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.