L’Italia ha firmato un accordo con il Congo per la fornitura di gas naturale liquefatto a partire dal 2023
di hookii • 22 Apr 2022 • 0 commenti • 0
Giovedì il governo italiano ha firmato un accordo con il Congo per la fornitura di gas naturale liquefatto a partire dal 2023.







