Quella passata è stata una settimana calcisticamente sorprendente: il gol del Milan al ‘97, la vittoria dell’Empoli contro la viola, l’Atalanta che pareggia a Roma, il Barcellona che non riesce a segnare e il Bayern penalizzato dagli arbitri.
In questa giornata il premio Sarri e il vincitore di tappa coincidono, entrambi i riconoscimenti vanno a @ilguada_per_caso che ha indovinato il pareggio dell’Atalanta (insieme ad altri due) e in solitaria ha azzeccato 7 risultati, di solito non sarebbe un risultato che permette vittorie in solitaria ma quella prepasquale ha visto la serie di anomalie sopracitate e i tanti pareggi.
Curioso che alla fine il nostro totohookii alla fine sia diventato più incerto del campionato di calcio della serie A infatti mentre un paio di turni fa @baronerozzo sembrava incrollabile nella classifica generale e insidiava @brekker per quella di ritorno oggi, dopo un paio di modeste prestazioni è ormai lontano nel torneo di clausura mentre in quello principale ha solo quattro punti di vantaggio su un @johnny derp che non ha mai mollato.
Sabato 22
ore 18.00 Atalanta – Bologna
ore 20.45 Fiorentina – Inter
Domenica 23
ore 12.30 Sassuolo – Napoli
ore 15.00 Chievo – Torino
ore 15.00 Lazio – Palermo
ore 15.00 Milan – Empoli
ore 15.00 Sampdoria – Crotone
ore 15.00 Udinese – Cagliari
ore 20.45 Juventus – Genoa
Lunedì 24
ore 20.45 Pescara – Roma
Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
punti variabili per il totocoppaitalia
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.
Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.