A cura di @cocomeraio, Pan & Unit
Cominciamo con una comunicazione di servizio: il totohookii avrà come ultima tappa la 37 esima (penunltima) giornata di serie A, si è giunti a questa scelta un po’ per ragioni di simmetria, avendo iniziato alla seconda giornata si è pensato di fare 18 turni di andata e 18 di ritorno, un po’ perché come si vede le ultime giornate di campionato sono un po’ anomale (eufemismo) in cui molte squadre sono un po’ in vacanza, quindi per salvaguardare un minimo di regolarità del concorso finiamo un momento prima.
Inoltre hookii vuole lanciare un messaggio forte alla Lega calcio: è tempo di ridurre le squadre della serie A meno partite ma più intense. Vabbé questa è difficile da credere, ma le altre due sono vere.
Tornando al premio Sarri per il bel giuoco premiamo @Corrado per il suo coraggio, aveva previsto la vittoria della Fiorentina e del Crotone a Genova, chissà come mai non aveva messo 2 a Milan Empoli. Invece per quanto riguarda il concorso generale vediamo che @Barone Rozzo gioca un po’ al gatto col topo ogni volta che qualcuno si avvicina a lui nella classifica piazza la zampata ed infatti ha vinto l’ultima tappa insieme a @Emmemmemme. In quella del girone di ritorno invece rimane in testa @Brekker.
Il prossimo turno vedrà il derby capitolino alle 12 30, (anche i proprietari di Roma e Lazio sono cinesi ?) ma soprattutto Atalanta Juventus di venerdì quindi sbrigatevi
Venerdì 28 aprile
ore 20.45 Atalanta – Juventus
Sabato 29 aprile
ore 20.45 Torino – Sampdoria
Domenica 30 aprile
ore 12.30 Roma – Lazio
ore 15.00 Bologna – Udinese
ore 15.00 Cagliari – Pescara
ore 15.00 Crotone – Milan
ore 15.00 Empoli – Sassuolo
ore 15.00 Genoa – Chievo
ore 15.00 Palermo – Fiorentina
ore 20.45 Internazionale – Napoli
Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
punti variabili per il totocoppaitalia
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.
Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.