A cura di @Pan, @Unit & @cocomeraio.
Diciamoci la verità a volte sembra tutto scontato, e allora uno si chiede perché portare avanti il totohookii con le solite cose poi all’improvviso cambia tutto: Gabigol che fa gol, Pjaça che la piazza, Zaza che za-za segna un gol al Real Madrid (speriamo che @nessuno mi passi questi raffinati giochi di parole alla tuttosport), Jovetic che a Siviglia ha raggiunto le tre reti e i quattro assist e soprattutto il Pescara che vince per cinque a zero. Davvero un peccato che i dirigenti della simpatica compagine abruzzese (cit.) non abbiano scelto Zeman prima, si poteva pensare ad un concorso parallelo basato sull’over/under 5,5 nelle partite dei biancoazzurri.
Facciamo così non mettiamo punti in palio ma se vi va potete provare ad indovinare se in Chievo Pescara ci saranno più o meno di cinque gol. Poi ognuno di noi ha i suoi gusti, chi scrive trova stucchevoli le partite dove non c’è la fase difensiva, e dove siamo all’All star game della NBA?
Tornando al concorso registriamo la bella prestazione di @Bomber Pampero che con 9 punti vince in solitaria la scorsa tappa del totohookii. In testa alla classifica generale c’è, vabbè sempre lui @baronerozzo, mentre in quella speciale del girone di ritorno la lepre è @brekker che si deve guardare dalla caccia di Bomber Pampero, il @Bigio e ça va sans dire baronerozzo.
Intanto entriamo nell’ultimo terzo del torneo.
Sabato 25 febbraio
ore 18:00 Napoli – Atalanta
ore 20:45 Juventus – Empoli
Domenica 26 febbraio
ore 12.30 Palermo – Sampdoria
ore 15:00 Chievo – Pescara
ore 15:00 Crotone – Cagliari
ore 15:00 Genoa – Bologna
ore 15:00 Lazio – Udinese
ore 15:00 Sassuolo – Milan
ore 20:45 Inter – Roma
Lunedì 27 febbraio
ore 20:45 Fiorentina- Torino
Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
punti variabili per il totocoppaitalia
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.
Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.