un sito di notizie, fatto dai commentatori

Perché la religione è destinata a restare e non sarà la scienza a distruggerla

di Ereshkigal • 7 Feb 2018 • 0 commenti 8

Su suggerimento di @Ereshkigal.

The Vision pubblica una traduzione italiana di articolo originariamente pubblicato da Aeon, sui rapporti tra religione e scienza nelle società umae:

Il noto antropologo di origini canadesi Anthony Wallace predisse con certezza che la religione sarebbe stata rimpiazzata dal progresso scientifico: “La credenza in poteri sovrannaturali è destinata a morire, in tutto il mondo, come risultato del crescente progresso e della diffusione del sapere scientifico”.

 

Feat, hookii Best, Scienza

Sanremo 2018 – Secondo Giorno

di pigtr • 7 Feb 2018 • 0 commenti 2

La seconda puntata del Festival di Sanremo:

Mercoledì sera si esibiranno 10 dei 20 “Campioni” (e 4 delle 8 “Nuove proposte”) in gara: saranno votati con lo stesso procedimento usato martedì.

 

Feat, Media

Bar Collante / 7.02.2018

Bar Collante / 7.02.2018

di hookii • 7 Feb 2018 • 0 commenti 0

Uno spazio per fare quattro chiacchiere.

Vuoi parlare subito di un argomento? Credi che ci sia una breaking news? Non hai voglia di segnalare un articolo, perché non “vale” una segnalazione, ma credi che comunque possa sviluppare una discussione? 

Bar