Un tempo il 31 ottobre era semplicemente Halloween
di pigtr • 1 Nov 2019 • 0 commenti • 0
Doveva essere il Brexit day, invece è stato l’ultimo giorno di mister «Order, order» da Speaker e il primo della campagna elettorale del Partito laburista.

di pigtr • 1 Nov 2019 • 0 commenti • 0
Doveva essere il Brexit day, invece è stato l’ultimo giorno di mister «Order, order» da Speaker e il primo della campagna elettorale del Partito laburista.
di NedCuttle21(Ulm) • 1 Nov 2019 • 0 commenti • 8
MaddMaths! propone il testo di un discorso tenuto qualche anno fa da Roberto Natalini durante la giornata “Non solo matematica: Guido Castelnuovo, Federigo Enriques, TullioLevi-Civita, Vito Volterra: quattro menti per la cultura, contro l’oppressione”, svoltasi nel comune di Frascati, presso Villa Mondragone, nel maggio del 2014.
di Sakuragi • 1 Nov 2019 • 0 commenti • 0
Ultima tappa di questo tour de force settimanale del totohookii con l’undicesima giornata di Serie A.
Le partite:
Roma – Napoli
Bologna – Inter
Torino – Juventus
Atalanta – Cagliari
Genoa – Udinese
Lecce – Sassuolo
Verona – Brescia
Fiorentina – Parma
Milan – Lazio
Spal – Sampdoria
Dati i problemi delle scorse giornata con #Disqusmerda consiglio di mettere qualche parola in coda al pronostico, per evitare il rischio di essere messi in spam.
di VivaLaVega • 1 Nov 2019 • 0 commenti • 8
Un articolo del Guardian si interroga sul perché le persone vegane siano cosí detestate. L’articolo inizia con alcuni esempi, come la campagna di Lagzdins che mangia uno scoiattolo crudo a una manifestazione vegana; o a Sitwell, direttore di Waitrose, che suggerisce alla giornalista che voleva scrivere articoli di cucina vegana che sarebbe meglio fare una serie in cui si uccidono i vegani uno ad uno; o di quando un attivista vegano sia stato preso a pugni in faccia durante una manifestazione per i diritti degli animali.
di hookii • 1 Nov 2019 • 0 commenti • 0
Uno spazio per fare quattro chiacchiere.