A cura di @Cek77.
Proseguono i playoff NBA. Nella notte italiana si giocheranno tre partite: Cleveland ospita i Celtics, dopo la vittoria in gara 1 in quella che sembra sempre la serie più scontata di questo primo turno; Washington, unica squadra a vincere fuori casa nella prima partita, prova a mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno contro i Raptors, mentre Houston affronta Dallas, con i dubbi sulla presenza di Devin Harris e Chandler Parsons, nel derby texano.
Nessuna partita sarà trasmessa su SKY Italia.
Intanto, in attesa di gara2 contro i Clippers, Zach Lowe su Grantland si chiede se questi playoff saranno realmente l’ultimo ballo degli Spurs, una delle dinastie più dominanti di questi ultimi anni in NBA. Aggiungendo anche note sparse su altre serie di questo primo turno.
Per quanto riguarda i premi di fine stagione, Mike Budenholzer, coach degli Atlanta Hawks squadra con il miglior record della Eastern Conference, viene eletto allenatore dell’anno. Dietro di lui Steve Kerr, che ha portato Golden State al miglior record NBA e di franchigia, al suo primo anno da capo-allenatore.
Nel video in testa alla pagina trovate la top 5 delle azioni del 20 aprile, e qui quello delle migliori schiacciate della regular season.
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.