un sito di notizie, fatto dai commentatori

Critica ai comportamenti delle donne di casa Trump [EN]

0 commenti

A cura di @perodatrent.

Timothy O’Brien su Bloomberg News critica i comportamenti delle donne di casa Trump, che danno l’impressione di voler sfruttare il soggiorno alla Casa bianca per scopi affaristici.

Melania ha citato in giudizio il Daily Mail perché la testata la ha accusata di aver fatto la escort, e quindi questa notizia ne pregiudica la sua capacità di guadagno. Secondo il parere del suo legale “Melania’s role as first lady to President Donald Trump would have offered her a “once-in-a-lifetime” opportunity to cash in on such deals, the lawsuit noted, but the reputational damage done by the Daily Mail had disrupted those plans“.

Ivanka partecipa a riunioni alla Casa Bianca, ed incontra alti dirigenti industriali e commerciali. Tra questi anche il CEO di WalMart, che nei suoi negozi potrebbe vendere i prodotti della creatività di Ivanka.

Nel frattempo Donald twitta contro la catena Nordstrom, che si è permessa di eliminare dal suo catalogo i prodotti dell’estro creativo di Ivanka per presunte scarse vendite.

 

Immagine di Michael Vadon via Flickr.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.