un sito di notizie, fatto dai commentatori

Gli adolescenti influenzati da Andrew Tate [EN]

0 commenti

Un articolo di Insider parla della diffusione delle idee e opinioni di Andrew Tate, l’influencer misogino arrestato dalle autorità rumene, tra gli adolescenti americani tramite TikTok.

Il pubblico principale di Tate sono adolescenti impressionabili, molti dei quali hanno iniziato a cogliere le sue dichiarazioni e opinioni sessiste. Il messaggio di Tate influenza il modo in cui i ragazzi preadolescenti vedono il mondo, in particolare il modo in cui percepiscono e si apporcciano alle donne.
Insider ha parlato con sette insegnanti che hanno affermato che le parole e le convinzioni di Tate hanno avuto un impatto significativo sui loro studenti, alcuni di appena 11 anni:

“They talk about alphas in sixth grade now,” one teacher said.

Molti giovani ragazzi sono colpiti dal successo autoproclamato di Tate: sostiene di poter insegnare alle persone come avere una vita migliore, tramite consigli sugli esercizi e percorsi per il successo finanziario:

Many young boys are drawn in by this promise of personal development. Mary McCarthy, a mother of four from Dublin, told Insider that Tate seems to have an “intoxicating” effect on her 14-year-old son.
Knowing that Tate peddles these violent and misogynistic views, McCarthy was shocked when she heard her son repeat Tate’s catchphrase, “Well, what color is your Bugatti?”


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.