un sito di notizie, fatto dai commentatori

Hookii Fest

765 commenti

La data della festa dell’hookii si avvicina. Questo post vuol dare tutte le informazioni a chi pensa di venire, a chi non vuol venire e anche a chi si è dimenticato dell’evento.

 

Il programma della festa

Il ritrovo è dalle 9.30 presso il Caffè della Corte, (Corte Isolani 5/b, Bologna) che sarà anche il luogo dell’assemblea.

Fino alle 11 sarà disponibile la colazione per tutti i partecipanti e i loro accompagnatori, un momento per trovarsi insieme, presentarsi e cominciare a fare due chiacchiere. Quindi avremo un momento dedicato ai workshop.

Alle 13.00 ci sposteremo al ristorante per il pranzo, ma intorno alle 15 torneremo nella sala a nostra disposizione per l’assemblea dove, fra le altre cose, avremo:

  • Reading di commenti (pensato e organizzato da Madame Chiara S.)
  • Ricchi premi e cotillion

Infine, per le 18.30/19.00 ci si potrà incontrare per un aperitivo al pub e da lì salutarci o proseguire insieme la nostra serata.

 

Workshop

Nel corso della giornata ci saranno dei momenti di discussione riguardanti hookii.

Stiamo approntando uno spazio apposito per il confronto online: sarà un sistema con login per partecipare, ma contenuto visibile da chiunque, avrà una struttura diversa da quella del nostro attuale sistema di commenti e regole più stringenti per rendere la discussione più puntuale. Dato che stiamo facendo gli ultimi settaggi non vi diciamo di più, ma anticipiamo che avremo bisogno del vostro aiuto e che ci saranno almeno due settimane prima dell’evento in cui proporre temi e suggerimenti. Infine, la discussione andrà avanti anche dopo l’hookiifest (con un doveroso riepilogo dell’incontro vis-a-vis).

 

Logistica

Come avete letto, le attività si svolgeranno durante tutta la giornata. Tuttavia vogliamo rispettare i tempi e le disponibilità di ciascuno, perciò potete dare la vostra adesione sia per tutte le attività che per una parte di esse. Vi chiediamo però di comunicarcelo prima possibile, in modo da darci la possibilità di organizzare tutto al meglio.

Le quote di partecipazione sono le seguenti:

  • Assemblea per i mhookiis (comprensiva di colazione e di maglietta): 13 euro
  • Quota accompagnatori (comprensiva di colazione e maglietta): 7 euro
  • Pranzo: 18 euro a persona
  • Apericena: 10 euro a persona

Chi sarà dei nostri scriva all’indirizzo hookiifest [at] gmail.com indicando le sue modalità di partecipazione, se avrà accompagnatori (e quanti) e soprattutto se ci sono delle necessità specifiche per il pranzo: celiaci, vegetariani, ecc… oh, e la taglia della maglietta, ovviamente! e vi comunicheremo gli estremi per il pagamento della quota corrispondente.

Nota: i bambini non pagano nulla, a parte il pranzo, ma è utile sapere quanti ce ne saranno.

 

Per maggiori informazioni sulla logistica e i trasporti vi rimandiamo a questo file.

Unit si sta organizzando per una soluzione di pernottamento. Chi fosse interessato può indicarlo direttamente a lui QUI. [cercheremo di fornire soluzione tecnico-organizzativa migliore dei commenti per questo aspetto quanto prima]

 

Nota: per questioni organizzative, è necessario versare la quota prima del 7 novembre.

2015-10-15_ 16.43.44ScreenHunter_002


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.