Cari mukki e care mukke, eccoci finalmente con qualche informazione in più sull’hookiifest del decennale che ormai è alle porte. State tutti preparando le valigie per venire a Roma?
Iniziamo dal venerdì sera, quando con coloro che si sono prenotati apriremo le danze alle ore 20.30 con la cena presso il
Wine Bar De’ Penitenzieri
Via Dè Penitenzieri 16/16A/16B
00193 Roma
https://www.winebardepenitenzieri.com/
Sabato mattina alle 9.00 invece Alan Cowan ci accompagnerà nella visita guidata alle due Basiliche di Sant’Agostino in Campo Marzio e Santa Maria sopra Minerva. Ritrovo davanti a Sant’Agostino in Campo Marzio.
Sabato alle ore 12.30 ci troveremo con coloro che si sono iscritti per il pranzo sociale. Ecco il ristorante dove pranzeremo nel quartiere San Lorenzo:
Ristorante Pizzeria I Fratelli
Via degli Umbri,14 – Roma (Quartiere San Lorenzo)
I Fratelli (ristoranteifratelli.it)
Nel pomeriggio di sabato ci riuniremo poco distante dalla Pizzeria I Fratelli, per chiacchierare e stare insieme, presso
That’s All
Via dei Reti 23 Roma
That’s Hall – Non solo spazio… (thatshall.it)
Alle ore 16.00 e a seguire alle ore 17.30 avremo gli incontri in collegamento da remoto con le nostre ospiti, Silvia Kuna Ballero e Emanuela Pulvirenti, con le quali approfondiremo i temi della moderna comunicazione di scienza e arte.
Ci tratterremo al That’s All fino al momento di andare a cena in un luogo che vi comunicheremo a breve. Verso le ore 19.00, al That’s All ci sarà la consueta asta di cazzabubbole. Non dimenticate di portare con voi un piccolo oggetto inutile-futile-ciapapulver per poter partecipare.
Domenica mattina alle ore 10.30 (ritrovo alle 10.15) si svolgerà l’Assemblea dei soci presso
Studio Anthea
Via Girolamo Savonarola, 9.
Roma, Prati
Studio Anthea – Anthea Studio (anthea-studio.shop)
L’hookiifest proseguirà con il pranzo domenicale in un ristorante che vi comunicheremo a breve. Dopo il pranzo potremo ancora restare insieme allo Studio Anthea fino alle 16.00.
Per tutti i partecipanti alle varie iniziative abbiamo preparato una piccola sorpresa. Ricordatevi di chiederla a kenmare prima di tornare a casa.
Vi aspettiamo! Non dimenticate di compilare il modulo di partecipazione se non l’avete ancora fatto.
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.