un sito di notizie, fatto dai commentatori

La nuova stagione NBA

0 commenti

Su suggerimento e a cura di @Lemkin

La nuova stagione NBA è alle porte, e dopo delle finali grandiose e decise all’ultimo respiro come quelle dell’anno passato le aspettative per assistere di nuovo ad un’annata spettacolare sono altissime. Ecco allora una preview di tutto quello che ci possiamo aspettare anche se, si sa, l’NBA sorprende sempre, e tanto. In italiano, ci dicono tutto, squadra per squadra, le due megaguide de “L’ultimo uomo” sulla Eastern e la Western conference.

Per gli anglofoni, qualche dettaglio in più: innanzitutto, un riassunto di quello che è successo in off-season, squadra per squadra, con il ranking di David AlridgeSports Illustrated individua un numero chiave per ogni squadra mentre The Ringer cerca di capire chi sia il leader di ognuna delle trenta franchigie. Per l’area “profezie & pronostici” le 30 “crazy predictions” del columnist di ESPN Zack Lowe e quelle degli esperti di fansided.

Suggerimenti per le visioni notturne: quali saranno le squadre più divertenti da guardare? Qui ben due classifiche a riguardo, per consigliarvi sull’uso del vostro league pass.

Un’analisi squadra per squadra richiederebbe troppo spazio, tuttavia un focus sulle due contendenti dell’anno passato non può mancare. Nonostante la sconfitta nelle finals, la domanda quest’anno a inizio stagione sembra essere ancora “chi batterà i Warriors?” visto l’approdo a Golden State di Kevin Durant. Ma i Cavs sono pur sempre i campioni in carica ed hanno un Lebron James con meno pressioni…o appagato?

Infine, per chi vuole un’analisi per ogni franchigia, ecco il link alle preview di fansided.com e quelle di nba.com.

 

Immagine di bryce_edwards via Wikimedia Commons, CC BY 2.0


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.