un sito di notizie, fatto dai commentatori

Macchianera Awards 2015: proviamoci!

401 commenti

Cari mhookiis, è giunto il momento per noi di provare a farci vedere: quale occasione migliore dei Macchianera Awards 2015?

hookii è un luogo dove potere commentare tutto quello che viene pubblicato sui giornali on-line senza sottostare alle regole di moderazione delle redazioni ma con regole decise dai lettori stessi. È un sito libero, automoderato e aperto alle diverse opinioni e idee.Questo sito ha anche l’ambizione di essere un diverso aggregatore di contenuti senza una redazione fatto da lettori che si ritrovano per commentare scegliendo gli articoli da commentare e la modalità con cui commentarli. Vuole essere un punto di riferimento non solo per i lettori ma anche per le redazioni dei giornali che vorranno capire cosa pensano i propri lettori del loro lavoro.

Aiutare hookii ad entrare nei primi dieci siti migliori dell’internet italiano è abbastanza semplice: basta compilare la scheda che trovate qui sotto, indicando almeno 8 categorie, e facendo attenzione a non segnalare lo stesso sito per piú di 4 volte (le regole sono spiegate meglio sotto, nella scheda di votazione).
Potremmo ad esempio rientrare nelle categorie miglior sito, miglior hashtag (#mhookiis) o miglior community. Se anche non volete votare hookii ma altro, è un buon modo per mostrare il vostro apprezzamento ai siti che frequentate.
Se volete essere ultragenerosi, twittate come se non ci fosse un domani.

E poi ci vediamo alla Festa della Rete!

Immagine da pixabay, modificata.

[iframe id=”https://docs.google.com/forms/d/11vL5Ghs2UkPgdxqx-GhVr6s6zRZXEITB5_EJ-QuK2mQ/viewform?embedded=true” align=”center” autoplay=”yes” aspect_ratio=”1:8″ maxwidth=”760″]

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.