un sito di notizie, fatto dai commentatori

Muccard2021

0 commenti

Votazione!

Cara Mandria, si aprono ufficialmente le votazioni per decretare quale grafica campeggerà sulla prestigiosa Muccard 2021!

Come prevede la rodata e prestigiosa formula, esprimete la vostra preferenza upvotando la vostra scelta prediletta nei commenti qui sotto. Come raggiungere quello specifico commento? Facile! Basta cliccare sul link Proposta X proprio sopra alla relativa prestigiosa immagine.

La grafica vincitrice – dopo eventuali aggiustamenti legati a risoluzione e dimensione, dopo avere provveduto al riconteggio e sedato le manifestazioni di piazza che vogliono ribaltare il pronunciamento democratico – verrà prestigiosamente utilizzata per decorare la tessera della associazione hookii per l’anno 2021.

Ecco le presigiose proposte, in ordine di arrivo.

 

Proposta 1

 

Proposta 2

 

Proposta 3

 

Proposta 4

 

Proposta 5

 

Come vedete qualsiasi card vinca sarà un successo, tutte le grafiche proposte sono di assoluto prestigio. Nel caso però comprensibilmente ravvisiate motivi per una insurrezione armata vi dico solo due cose: stand back and stand by.

Le votazioni si chiuderanno il 7 febbraio, quindi avete tutto il tempo per inquinare il contest creandovi tutti gli account fake che volete, o, in subordine, per risvegliare i nick dormienti che utilizzate per downvotare la Bon.


Concorso

Cara vecchia mandria, il 2020 ce lo siamo lasciato alle spalle, ma fra le cose che col volgere del nuovo anno hanno perso di attualità c’è sicuramente la grafica della vostra mirabolante muccacard!

Orbene, forse qualcuno di recente avvicinamento ad hookii potrebbe avere qualche legittima curiosità che sarà testé dipanata.

Hookii non è soltanto un sito di fisici, dottorati e pisani, ma è anche una associazione culturale. Chi volesse saperne di più in alto a destra vedrà il link a “usare hookii” e troverà tutte le informazioni. Ora, se c’è una cosa che distingue una associazione da un gruppo di debosciati perditempo è che gli associati ricevono una tessera che ne comprova l’affiliazione.

Essendo hookii un luogo in cui uno vale uno la grafica che decorerà per tutto il 2021 la tessera di cui sopra verrà come da tradizione scelta tramite l’upvoto.

È quindi con immenso e malmeritato onore che dichiaro da questo momento aperto il concorso Muccard2021.

Partecipare è semplice; ecco il regolamento:

  • Tutti i partecipanti dovranno inviare le loro proposte entro il primo febbraio 2021 all’indirizzo e-mail muccard@hookii.org.
  • Possono partecipare tutti, sia gli associati che i non associati. Se vi associate sopite però sul nascere le polemiche del tipo ecco, questo che ha vinto ci viene a rubare gli upvote e li porta alle bloggalline.
  • Ogni partecipante può proporre una sola variante, scegliendo la sua idea migliore. O anche la peggiore, se è per questo. some_men_just_wants_to_watch_the_world_burn.jpg
  • Il soggetto deve essere farina del sacco del proponente, per valorizzare le incompetenze interne; ma se proprio si viene fulminati sulla via dell’alpeggio da una immagine suggestiva, ci si assicuri che detta immagine sia libera da diritti.
  • Le card devono essere in formato standard “carta di credito” o biglietto da visita, cioè 86 x 54 mm; significa che per essere ottimamente stampate le immagini devono avere una altezza di 710 pixel e una larghezza di 1100 pixel. Non ammassate la grafica sui bordi altrimenti la fustella assassina ne farà strame.
  • I file devono essere inviati in formato jpeg, per facilitare la pubblicazione e le votazioni. Il vincitore dovrà poi fornire il file originale per consentire la stampa.
  • Le proposte devono contenere il fronte della tessera e basta. Niente tessere foldabili, niente tessere pop-up, niente esperienze tattili, niente ologrammi. Siate creativi con juicio.
  • Le foto verranno pubblicate in maniera anonima, tipo fermoposta delle inserzioni sconce degli anni Ottanta, in modo che non si possa risalire all’autore della proposta. Astenersi perditempo.
  • Durante il periodo delle votazioni la discussione rimarrà aperta e sarà possibile confrontarsi e scambiare opinioni sulle proposte.
  • L’anonimato delle proposte deve essere garantito fino a votazioni ultimate, pena la squalifica dei partecipanti che si rivelino.
  • Non saranno tollerati voti di scambio o magheggi vari. In caso di sospetti brogli scatta d’ufficio l’assalto al Duomo di Pisa. Il dress code prevede cappello di pelo di mucca delle Highland con relative corna, petto adornato di scrittona tatuata “icommentidelpost”, i capezzoli a disegnare le due o, e faccia dipinta di blue di hookii. Alle donne sarà concesso abbigliamento più sobrio, ma solo per fare partire l’usuale flame sulle disparità di genere.
  • Saranno scartate tessere con contenuto inappropriato. Sì, Gima, sto pensando a te.
  • La finestra del voto sarà dal 2 al 7 febbraio compreso. Potete leccare il tasto destro del mouse se vi fa stare più tranquilli.
  • La grafica che al termine della votazione avrà raccolto più upvote sarà incoronata Reginetta delle Muccard2021, e verrà ritratta non su volgari banconote o banali francobolli bensì sulla prestigiosissima tessera associativa 2021.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.