un sito di notizie, fatto dai commentatori

Risultati Gran Concorsone di Fine Anno

66 commenti

È il primo dell’anno e, come avevamo annunciato, diamo i risultati del Gran Concorsone di Fine Anno. Avevamo detto che questa sarebbe stata solo la prima parte della votazione: avremmo decretato i primi tre finalisti, e che una giuria avrebbe scelto il vincitore. Purtroppo ci siamo mossi molto tardi per questa votazione e, complici le feste e la disorganizzazione, non siamo riusciti a mettere in piedi la giuria che volevamo – e non abbiamo avuto il tempo di cercare dei sostituti. Ci spiace molto, evidentemente ci siamo fatti prendere anche un po’ troppo dall’entusiasmo.

Quindi abbiamo deciso di decretare oggi il vincitore, secondo i vostri voti. Qualche parola sulla votazione: è vero, come diceva qualcuno, che era complessa, richiedeva tempo e pazienza per rileggersi i commenti (tantissimi). Infatti i voti sono stati nettamente inferiori rispetto alle votazioni precedenti: 74 contro 200 e passa della votazione del logo. Complici, in parte, anche le festività natalizie. Comunque penso sia giusto qui linkare alcune considerazioni generali fatte da alcuni votanti, che hanno spiegato il perché della loro scelta:

In fondo quella votazione voleva essere anche un modo per far ripensare a tutti i pochi mesi trascorsi, pochi ma pieni di cambiamenti, di evoluzioni e sviluppi per il sito. In fondo, questo posto è nato un po’ per caso, e un po’ per caso si è trasformato. Nel 2015 cambieremo ancora, forse, e chissà in quali modalità. Vogliamo però ringraziare la comunità tutta di esserci e di continuare a darci supporto, con le segnalazioni, i commenti, le critiche, ecc.

 

Comunque, bando alle ciance, ecco a voi i risultati!

votazione fine anno

(cliccate sull’immagine per ingrandirla)

 

Il vincitore è quindi sfrj!

Per la maglietta: può inviare l’indirizzo alla solita mail, verrà spedita quando sarà pronta.

 

Immagine da Wikimedia Commons


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.