Superando il limite di 130 km/h non si guadagna quasi niente in tempi di percorrenza, si consuma di più e si diventa un pericolo
Continua a leggere: Andare molto forte in autostrada serve a poco
Fonte: il Post
Repubblica propone un’intervista al presidente dell’ACI Sticchi Damiani, critico senza sfumature nei confronti del modo in cui sono gestiti gli autovelox, sostenendo che quelli seminascosti sono trappole che permettono ai Comuni di far cassa e invitando gli automobilisti a segnalarli all’ACI, proponendo addirittura la possibilità di una class action.
hookii utilizza cookie di terze parti per funzionare al meglio. Cliccando su OK, l'utente del sito acconsente all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare su Leggi di più.OkLeggi di più