Il governo vuole togliere l’obbligo del POS per i pagamenti sotto i 30 euro
di hookii • 26 Nov 2022 • 0 commenti • 7
È nella bozza della legge di bilancio: i negozianti potranno rifiutare i pagamenti con carte e bancomat per piccoli importi, senza sanzioni
Continua a leggere: Il governo vuole togliere l’obbligo del POS per i pagamenti sotto i 30 euro
Fonte: il Post Economia



















