un sito di notizie, fatto dai commentatori

totohookii anno II – 10ª giornata (11ª di Serie A)

0 commenti

A cura della premiata ditta Coco&Pan

Sembra ieri che, al caldo dell’estate, si iniziava il totohookii e oggi siamo già alla decima tappa, le cose dovrebbero essere più facili invece si è in piena ansia da prestazione.
Le ultime presentazioni sono state apprezzate da più di un utente e ora c’è chi si aspetta introduzione sempre divertenti. Ma chi ha questo compito non è uno scrittore ne’ un uomo particolarmente brillante, speriamo che l’Inter o Zamparini in futuro siano, come in passato, fonti di spunti buffi, altrimenti si va incontro a prestazioni altalenanti come Chiellini o come @nessuno.
Nel turno infrasettimanale il Crotone ha ottenuto un inaspettato punto a Firenze, l’Udinese ha vinto un poco a sorpesa in trasferta, risultati che hanno fatto sfumare l’en plein (e ancor più inopinatamente Mourinho ha battuto Guardiola), e che hanno portato alla vittoria di tappa di un trio, all’erta e pieno di brio, composto da @Meursault, @EnneEsseTre, @kelith.
Dodici vincitori diversi in 9 turni mica male. Distanze invariate in testa alla classifica con il dominio di @Baronerozzo, mentre @Bigio mette un altro punticino di distacco verso @Mambombouti.
Tornando al week end speriamo di recuperare @Baco, @Diego, @Kooso e @Francisco Hierro, i grandi assenti dell’ultimo turno e che @Roberto Il Guiscardo, così come @simsabat, giochi dall’inizio altrimenti farà fatica a battere il record di punti.

Sabato 29 ottobre
ore 18.00 Bologna – Fiorentina
ore 20.45 Juventus – Napoli
Domenica 30 ottobre
ore 12.30 Atalanta – Genoa
ore 15.00 Crotone – Chievo
ore 15.00 Empoli – Roma
ore 15.00 Lazio – Sassuolo
ore 15.00 Milan – Pescara
ore 20.45 Sampdoria – Inter
Lunedì 31 ottobre
ore 19.00 Udinese – Torino
ore 20.45 Cagliari – Palermo

Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
5 punti bonus se si indovina il numero di giornate di De Zerbi a Palermo prima dell’esonero.

Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.

Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.