un sito di notizie, fatto dai commentatori

totohookii anno II – 16ª giornata (17ª di Serie A)

0 commenti

A cura di @cocomeraio e @pan

A volte ci si chiede se le introduzioni al totohookii vengano lette, nell’ultima c’era un grosso errore grammaticale che né le marmotte né gli utenti hanno rilevato. No, non l’ho fatto apposta per vedere se eravate attenti, mi ero proprio sbagliato, forse che anche su hookii si è raccolto l’appello del linguista Francesco Sabatini a essere grammaticalmente più tolleranti?
Venendo a noi, dopo appena 15 turni abbiamo già risolto il secondo dei grandi interrogativi, dopo aver appurato che il caso conta più della presunta competenza (@Kelith e @martina malaussène hanno vinto una tappa e mantengono onorevoli piazzamenti nella classifica generale) anche la sfida tra @Mambombuti e @Bigio ha avuto una svolta. Quest’ultimo ha vinto in solitaria l‘ultima tappa del totohookii staccando il rivale di ben sei punti
Considerando che in testa alla classifica @baronerozzo guida con un distacco di 10 punti magari potremmo lasciare spazio a nuovi totocosi, (a proposito si può ancora partecipare al totogufo sul prossimo esonero: 1 Corini, 2 Oddo, 3 Pioli, 4 Paulo Sousa, 5 Nicola, 6 Rastelli, 7 Martusciello, 8 Delneri).
Intanto sabato c’è quella che dovrebbe essere la partita decisiva per il titolo voi sbrigatevi a compilare i pronostici perché si comincia alle 15.00

Sabato 17
ore 15.00 Empoli – Cagliari
ore 18.00 Milan – Atalanta
ore 20.45 Juventus – Roma
Domenica 18
ore 12.30 Sassuolo – Inter
ore 15.00 Chievo – Sampdoria
ore 15.00 Napoli – Torino
ore 15.00 Pescara – Bologna
ore 15.00 Udinese – Crotone
ore 20.45 Genoa – Palermo
ore 20.45 Lazio – Fiorentina

Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
5 punti per il totogufo

Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.

Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.