un sito di notizie, fatto dai commentatori

totohookii anno II – 14ª giornata (15ª di Serie A)

0 commenti

A cura di @cocomeraio e @Pan.

La scorsa settimana quasi nessuno aveva pronosticato la vittoria del Genoa sulla Juventus e il pareggio casalingo del Napoli, invece gli altri risultati erano più scontati e così possiamo fare una squadra con i vincitori dell’ultima tappa del totohokii. In porta @cocomeraio, perché così ha deciso lui, difesa a tre con @kappa, che ricorda difensori tedeschi come Karl Heinz Forster e Khoeler, @ockam24 per le sue rasoiate e @Mantide7 che stacca la testa agli avversari, sulle fasce @Pendolare e @oloaP entrambi vanno avanti e indietro, interni di centrocampo @brisso e il cagnaccio @Botolone, mentre a @ergosfera diamo il ruolo di mente di centrocampo, in attacco ci va il @Bomber Pampero affiancato da @duffogroup che è tra i migliori per la seconda settimana consecutiva; con pronostici così omogenei è chiaro che la classifica si è mossa poco.

Si è invece finalmente concluso con l’esonero dopo 12 giornate dell’allenatore del Palermo il TotoDeZerbi, regalando cinque punti bonus a @Gallo e a @Enzo. Si vedrà se sostituirlo o meno in futuro con un TotoCorini.

Questa settimana si gioca il certame stracittadino dei quiriti e la sfida scudetto Juventus Atalanta ricordatevi però che si parte venerdì, con Napoli Inter, sbrigarsi coi pronostici

Venerdì 2 dicembre
ore 20.45 Napoli – Inter

Sabato 3 dicembre
ore 20.45 Juventus – Atalanta

Domenica 4 dicembre
ore 12.30 Milan – Crotone
ore 15.00 Lazio – Roma
ore 15.00 Pescara – Cagliari
ore 15.00 Sampdoria – Torino
ore 15.00 Sassuolo – Empoli
ore 20.45 Fiorentina – Palermo

Lunedì 5 dicembre
ore 19.00 Chievo – Genoa
ore 20.45 Udinese – Bologna

Ricordiamo:
1 punto per ogni pronostico indovinato
5 punti bonus ulteriori se le becchi tutte
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois

Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.

Immagine CC BY-NC 4.0. Foglio di calcolo con la collaborazione di @nessuno, @Pendolare e @Johnny_Banana


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.