un sito di notizie, fatto dai commentatori

totohookii – ultima giornata

64 commenti

Eccoci infine giunti alla 38ª ed ultima giornata del totohookii: abbiamo iniziato lo scorso agosto, e siamo riusciti ad essere costanti per tutta la durata della stagione 2015/16 della Serie A. In questi nove mesi ci sono stati quasi 90 partecipanti unici con una media di circa 40 partecipanti a settimana; vi ringrazio tutti (anche @Pan, nonostante abbia evidentemente trovato il modo di pilotare le partite) e spero che vi siate divertiti quanto mi sono divertito io. Un grazie in particolare a @Pendolare e a @MMM, per avermi aiutato ad impostare la tabella e a definire il regolamento sin dalla primissima giornata, a @Pinaz81, per tutto il lavoro di programmazione ed impaginazione fatto durante il girone di andata, e a @Johnny Banana, per il suo programma di importazione automatica dei pronostici che mi ha permesso di risparmiare molto tempo.

Ma ora passiamo alle cose concrete: @Pan – con dodici punti di vantaggio sui diretti inseguitori – è ad un passo dal confermarsi vincitore in classifica generale, mentre il titolo di campione di clausura è ancora apertissimo con i primi cinque racchiusi in soli sei punti. I vincitori delle due classifiche si aggiudicheranno la maglietta ufficiale di hookii!

Queste le partite dell’ultima giornata:

sabato 14/05/2016

ore 17:00 Juventus – Sampdoria

ore 20:45 Milan – Roma

ore 20:45 Napoli – Frosinone

ore 20:45 Sassuolo – Inter

domenica 15/05/2016

ore 18:00 Chievo – Bologna

ore 18:00 Empoli – Torino

ore 18:00 Genoa – Atalanta

ore 20:45 Lazio – Fiorentina

ore 20:45 Palermo – Verona

ore 20:45 Udinese – Carpi

 

In questo foglio trovate le classifiche e i risultati di tutte le giornate, mentre in questa pagina c’è il regolamento completo. A questo indirizzo infine potete trovare l’elenco di tutte le pagine relative alle giornate finora disputate.

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.