un sito di notizie, fatto dai commentatori

Un’altra sentenza su autismo e vaccini, da ilpost.it

Un’altra sentenza su autismo e vaccini, da ilpost.it

81 commenti

Un bambino affetto da autismo dovrà essere mantenuto a vita dal ministero della Salute, perché la malattia fu “probabilmente” causata dal vaccino esavalente: un nesso che non ha prove.

Nei commenti:
Paolo Crosetto si chiede perchè la sentenza non sia stata riportata dai giornali, Brisso spiega che dovrebbe essere già stata pubblicata ma non è ancora disponibile. Più difficile invece accedere alla perizia e al “documento riservato della società sugli effetti collaterali del vaccino esavalente che secondo il perito sarebbero emersi durante la sperimentazione, prima della messa in vendita del prodotto, e “omessi dall’elenco degli effetti avversi sottoposto alle autorità sanitarie”.

Ancora Brisso segnala un comunicato stampa del Ministero della Salute, che ha fatto appello.

The post Un’altra sentenza su autismo e vaccini appeared first on Il Post.

 

Aggiornamento di @AnderElessedil: Sylvie Coyaud, con il suo solito stile graffiante, è andata a scovare le “prove” della recente sentenza vaccini-autismo. Come facilmente pronosticabile quanto affermato nella perizia è veramente al limite (per me anche oltre, mia opinione) del reato di falsa testimonianza, o qualsiasi sia il reato per un perito che mente.
E’ linkato “il documento “segreto” di GSK” (PDF di 1200 pagine – non segreto) di cui si parlava.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.