un sito di notizie, fatto dai commentatori

Nessuno tocchi il pulmino

Nessuno tocchi il pulmino

0 commenti

«Penso che piuttosto che sgridare gli altri e biasimare con sdegno le loro parole, sia più giusto e proficuo sorvegliare sé stessi e cercare di dire meglio le cose che altri dicono peggio»
Continua a leggere: Nessuno tocchi il pulmino
Fonte: il Post


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.