un sito di notizie, fatto dai commentatori

Anime aprile-giugno 2015 [EN]

92 commenti

Su suggerimento di @disqus_0M8PESuVrA

Come ad ogni cambio di stagione, Random Curiosity pubblica la preview del cour di animazione in arrivo, con trailer, link di approfondimento ad ANN, ANIDB e tutto. Una versione più agile ma che ha poco più del riassunto della trama è la anichart: però ha il countdown per ogni singolo episodio.

Breve commento personale del nostro Innominato: sequel/prequel/reboot/spinoff coprono più della metà di quanto potremo vedere. Però non ritengo affatto vi sia da spaventarsi: dopo un’inverno di rara fiacchezza, vedo un paio almeno di gran titoli di fantascienza, un numero forse superiore di cose fantasy potenzialmente interessanti, una delle migliori commedie romantiche degli ultimi anni, i nuovi progetti “formula vincente non cambia” della Madhouse e della Kyoani, un progetto dei Trigger e forse perfino un anime di puro fanservice guardabile.
E c’è il famoso nuovo Lupin in Italia, di cui non si sa ancora quasi nulla. Sono abbastanza ottimista, anche i molti sequel spesso tornano proprio perché hanno stagioni di tutto rispetto antecedenti.

 

Immagine tratta da deviantart


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.