un sito di notizie, fatto dai commentatori

Australian Open: finale Sinner–Medvedev

0 commenti

Seguiamo dal vivo la finale dell’Australian Open. In campo alle 9:30 ora di Roma i tennisti Jannik Sinner e Daniil Medvedev.

Rainews.it presenta l’incontro:

Domani mattina Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nella finale degli Australian Open. La gara è prevista a partire dalle 9.30 ora italiana, dopo la fine del doppio femminile che inizierà alle 5.00 di mattina. In semifinale il tennista azzurro ha battuto il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, per 6-1, 6-2, 6-7, 6-3. Per Sinner è la prima finale in uno Slam. Di fronte a lui il russo Medvedev, numero 3 del ranking, che in semifinale ha superato il tedesco Alexander Zverev (numero 6) in cinque set con il punteggio di 5-7, 3-6, 7-6 (7/4), 7-6 (7/5), 6-3.

I tifosi di Sinner sotto la Mole potranno seguire la partita su maxischermo:

Torino si prepara ad assistere alla finale degli Australian Open tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev di fronte ai maxischermi allestiti alla Nuvola Lavazza. Ad accogliere il pubblico ci sono i CarotaBoys, sei ragazzi di Revello (Cuneo), diventati famosi per i loro costumi da ortaggi arancioni, scelti in omaggio ai capelli rossi del tennista altoatesino. Per domani mattina Lavazza propone Open Caffè, una colazione prima della partita aperta a tutti i tifosi di Sinner. A seguire chi vorrà potrà assistere alla finale sul maxischermo.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.